top of page
IMG_7036.PNG

Babbling
Babook

Per balbettanti bibliofili babbuini.

Benvenuto su Babbling Babook, un blog unico nel suo genere pronto per essere scoperto.
Babbling Babook non si compone solo di recensioni di libri, ma di tanto altro, pronto per entrare nella mia testa?
Inviami una mail per collaborare con me o semplicemente per chiedermi qualche informazione o raccontarmi della tua vita, visita la pagina Instagram, dà un'occhiata al negozio, leggi i miei articoli e iscriviti alla newsletter: il mondo di Babbling Babook è alla portata di un click!

Home: Benvenuto
Home: Blog2

Iscriviti

Home: Iscriviti

Contattami!

Grazie per l'interesse dimostrato in Babbling Babook. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi, ti risponderò appena possibile!

  • instagram
Home: Contatti
  • Immagine del redattoreBabbling Babook

COVER REVEAL: “Legame indissolubile” di Elettra Petricola

Balbettanti! Oggi ho il piacere di presentarvi la copertina del nuovo libro di Elettra Petricola (che già conosciamo per Sky, che ho recensito qui), in uscita il 12 luglio!

Sentii la sua mano sulla mia guancia, guardai in alto vedendolo chino su di me, i suoi occhi non erano proprio come quelli di Willburn mi ero sbagliato, mentre quelli del mostro erano di un blu intenso, quelli di Noah erano striati di verde.

TITOLO: Legame Indissolubile

AUTRICE: Elettra Petricola

GENERE: romance-drammatico/LGBT

PREZZO: € 2,99 (e-book); € 12,99 (cartaceo)

TRAMA:

La morte di Willburn Grenier accomuna l'esistenza di due ragazzi che non hanno mai avuto a che vedere l'uno con l'altro. Una morte che ha sapore diverso sulle labbra di tutti.

Damian Parker pensava che si sarebbe sentito libero e che tutto sarebbe finito con la morte dell'uomo che gli aveva rovinato la vita, ma i ricordi del passato sono ancora vivi in lui anche a causa del figlio di cui lui prima non sapeva nulla, Noah Grenier che ha perso così un padre che non è mai stato un vero genitore per lui.

Noah non era a conoscenza della vita che quell'uomo aveva condotto finché non è morto...finché non ha fatto i conti con la cruda realtà.

Per un gioco del destino, le due anime dei due ragazzi sono legate da qualcosa che ha segnato la vita di entrambi ognuno in un modo diverso.

Il passato cruento sta tornando alla deriva, ci saranno confronti e sorprese amare da ingerire, ma il legame che esiste tra questi due ragazzi come andrà a finire? Le ferite dell'anima possono essere guarite?


CONTATTI AUTRICE:

CONTATTO GRAFICA:


Come sempre, vi lascio qui sotto qualche link utile. Alla prossima balbettata! ;)


13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page